L'AZIENDA

Una storia dal 1960

Giovanni Russo fonda La Rosina nel 1960, in S. Antonio Abate. Il nome dell’azienda è un omaggio alla prima nipotina della famiglia, Rosa.
Inizialmente nata come ditta individuale, nel 1979 l’azienda diventa società di capitale con Vincenzo e Carmine Russo,
dopo un’esponenziale crescita commerciale in campo nazionale ed estero.

I paesi verso i quali ha maggiore esportazione sono:
Germania, Olanda, Belgio, Svizzera e Norvegia.

Filosofia Aziendale

“Non badiamo alla quantità dei nostri prodotti bensì alla qualità, perché nel soddisfare l’esigenza e l’aspettativa dei nostri clienti soddisfiamo il nostro orgoglio”.

I prodotti La Rosina sono il risultato di un processo a cui viene applicato il sistema di qualità ISO 9002 rilasciato da CertiAgro (Certificato n. 1).

Un riconoscimento che sottolinea la qualità dei prodotti La Rosina e la passione che la famiglia Russo mette nel proprio lavoro al fine di soddi sfare al meglio la sua clientela.

I prodotti La Rosina sono il frutto di una lunga tradizione ed esperienza nel settore conserviero, un’esperienza fatta di lavoro costante nella ricerca del frutto perfetto da poter offrire al consumatore finale.

Poter offrire al consumatore finale. La Rosina punta sempre alla Total Quality dei suoi prodotti, in tutto il processo di lavora zione dal seme, alla tavola del consumatore.